COSA E’ ITALIANTASTY.COM

italiantasty.com è il Marketplace dei prodotti alimentari Italiani

Si tratta di una Fiera digitale per vendere nel Mondo le eccellenze Italiane del Food & Beverage dove anche le piccole e medie imprese possono farcela sui mercati esteri.

Gli affiliati a italiantasty.com sono seguiti da un Export Manger dedicati, con esperienza di almeno 5 anni nella vendita di Food & Wine, che avviano trattative con i Buyer che conosciamo e che risultano interessati ai prodotti esposti.

Importatori, distributori, catene di negozi specializzate, buyer, grossisti, ristoranti, nazionali ed Internazionali si affidano a italiantasty.com per cercare nuovi fornitori.

COSA FA ITALIANTASTY.COM

Grazie al marketing omnichannel (canali digitale + canali tradizionali) è possibile incrementare le vendite del Food & Beverage Made in Italy sui mercati esteri.

La strategia di italiantasty.com

Marketplace – incentiviamo l’accesso degli affiliati ai canali distributivi online per generare traffico sulla loro vetrina (marketplace internazionali b2b, retailer digitali, social media, posizionamento sui motori di ricerca esteri, portali specializzati, portali istituzionali extender)

Export Manager – presentiamo gli affiliati ai più importanti buyer internazionali che conosciamo, grazie a relazioni avviate nel tempo e contatti presi nelle principali Fiere di settore

Newsletter e Mailing professionale – ogni mese inviamo mailing e newsletter professionali a 17.000 Buyer del nostro database per portare traffico sulle vetrine, aumentare il branding e la popolarità degli affiliati

 

IL TEAM DI ITALIANTASTY.COM

Il gruppo di manager che ha creato italiantasty.com ha esperienza di 30 anni nei servizi per favorire l’export delle Aziende. Dopo aver servito con successo migliaia di imprese, in diversi settori merceologici, è stato creato italiantasty.com, dedicato solo alla promozione e vendita di prodotti alimentari Italiani di alta gamma. Ora anche le piccole e medie imprese possono esportare di piu sui mercati internazionali.

Il Team di lavoro è costituito da 15 collaboratori di diverse nazionalità, competenze e talenti. Siamo multiculturali, multilingue, con esperienze di vita e fasce di età diverse. Ci piace lavorare insieme per raggiungere obiettivi più grandi. Da anni lavoriamo in Smart Working, utilizzando l’archiviazione cloud e sofisticati software di collaboration management, per essere sempre connessi in modo rapido ed efficace. Questo rende italiantasty.com unico.

PERCHE’ ITALIANTASTY.COM

OGNI MESE PIU’ DI 12.000 BUYER VISITANO ITALIANTASTY.COM